Noleggio pista di pattinaggio
Dove nasce la qualità: la pista secondo HBC
In ogni gara di Inline Freestyle, tutto parte da terra. Letteralmente.
La qualità delle performance dipende prima di tutto dalla superficie su cui gli atleti si muovono. Per questo, Hero Battle Cup, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, ha rivoluzionato il concetto di pista outdoor, sviluppando e brevettando un sistema modulare, temporaneo e altamente performante.
Nato per garantire prestazioni eccellenti e massima affidabilità anche nelle condizioni più sfidanti, il sistema pista HBC è oggi il punto di riferimento per eventi internazionali di altissimo livello.

Tecnologia che segue il ritmo degli atleti.
In uno sport dove fluidità, sicurezza e precisione fanno la differenza, la superficie di pattinaggio non può essere un dettaglio.
Le piste HBC sono progettate appositamente per l’Inline Freestyle: resistono a pioggia, sole e condizioni estreme senza perdere forma o aderenza. Il segreto?
Un’intelaiatura in legno brevettata che assorbe dislivelli fino a un metro, permettendo l’installazione anche su terreni irregolari come sabbia, asfalto o terra battuta. Il tutto coperto da una resina antiscivolo ad alte prestazioni, per garantire il grip ideale anche in presenza di umidità.
Flessibile, personalizzabile, inarrestabile.
Ogni evento ha la sua identità, e la pista deve saperla raccontare.
Le piste HBC sono modulari (2 m² per modulo) e completamente personalizzabili: dal layout alle dimensioni (es. 10×20, 12×30, 10×50), fino alla scelta dei colori e delle grafiche.
Una combinazione vincente di estetica, funzionalità e branding.
Non a caso, le piste HBC hanno fatto da palcoscenico ai Campionati del Mondo di Roma 2024, confermando la loro affidabilità ai massimi livelli internazionali.


Una pista, infinite possibilità
Che sia per un grande evento, un tour promozionale o un’installazione permanente, la pista HBC è disponibile sia a noleggio che in vendita.
L’intero sistema è progettato per essere facilmente trasportabile e rapido da installare: una superficie di 600 m² si monta in soli due giorni con una squadra tecnica specializzata, e si trasporta con uno o due bilici.
Efficienza logistica, alte prestazioni e massima adattabilità: il modo più sicuro e innovativo per portare l’Inline Freestyle ovunque.
Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi tutte le novità e gli aggiornamenti sulla Hero Battle Cup.